Un concerto con Carlo Maver e Wu Ming 2

Siamo arrivati all’ultimo atto della nostra «campagna d’autunno», ovvero della raccolta fondi per sostenere il ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del TAR che permetterebbe di costruire, senza nemmeno una Valutazione d’Impatto Ambientale, la nuova seggiovia Polla – Scaffaiolo sul Corno alle Scale.

Dopo il crowdfunding «Col Corno!» su Produzioni dal Basso, due cene di autofinanziamento, un cine-aperitivo, una grigliata con escursione e tante donazioni dirette, sarà la volta di un concerto dedicato alla montagna, con Carlo Maver (flauti e bandoneon) e Wu Ming 2 (letture).

Come sapete, la cifra minima per sostenere il ricorso è stata raggiunta, anche grazie alle associazioni che fanno parte del comitato e che quest’estate avevano già versato una quota importante, ognuna secondo le proprie possibilità. Tuttavia, abbiamo bisogno di andare oltre questa base minima, perché i procedimenti legali comportano spesso aumenti imprevedibili, e sostanziali, delle spese.

L’appuntamento è quindi per domenica 17 dicembre, ore 17.30, al circolo Binario 69, in via de’ Carracci 69/7 a Bologna.

Il concerto è un evento unico, pensato appositamente per il nostro comitato, e quindi davvero da non perdere.

I posti sono limitati, si consiglia di prenotare qui.

Il costo dell’ingresso è di 10 euro.

Il circolo Binario 69, di Ozono Factory APS, è affiliato al circuito AICS: chi non avesse alcuna tessera valida per entrare, può farla anche on line.

Ci vediamo domenica per festeggiare il successo della campagna d’autunno… e l’inizio di quellad’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *